Acquista Rhinoceros 6.0

Rhinoceros 6 per Windows. Seleziona la versione e procedi subito all’acquisto.

Rhino e' un modellatore CAD basato su superfici.

Rhino può creare, modificare, analizzare e tradurre curve, superfici e solidi NURBS a Windows.

Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità, il grado o le dimensioni. Inoltre, supporta l’uso di mesh poligonali e di nuvole di punti e l’ultima release Rhino 6 per Windows integra completamente Grasshopper, il famosissimo linguaggio di programmazione visuale. Grasshopper non è più una versione beta, ma un ambiente di sviluppo stabile. Abbiamo riscritto alcune funzionalità e rinnovato i flussi di lavoro che richiedevano correzioni, in modo da renderli davvero produttivi. Di seguito, i punti salienti.

L’aggiornamento alla nuova versione è a prezzo promozionale fino al 15 maggio.

Desideri un’offerta personalizzata?
Contattaci qui.

Novità dell'ultima versione

  • Grasshopper

    Il linguaggio di programmazione utilizzato nei progetti di design più ambiziosi ora è integrato, fornendo possibilità incredibili per componenti di terze parti.

    Scopri di più

  • Presentazione

    La presentazione è importantissima. Infatti, in quasi ogni fase della progettazione, è indispensabile comunicare e avere l’accettazione delle persone con cui lavoriamo.

    Scopri di più

  • Miglioramenti di Rhino

    Rhino 6 ha corretto centinaia di errori minori e ha combinato funzionalità simili in singoli comandi per migliorare l’applicazione per lunghe ore di modellazione.

    Scopri di più

  • Licenze e amministrazione

    Processo di installazione, licenza e configurazione di Rhino migliorati. Una nuova opzione di licenza per Rhino usando Zoo Cloud. Consulta i nuovi Requisiti di sistema.

    Scopri di più

  • Crea 2D

    La funzionalità Crea2D è stata completamente riprogettata per fornire risultati migliori, più eleganti, veloci e personalizzabili.

    Scopri di più

  • Visualizzazione

    La nuova pipeline di visualizzazione di Rhino è più veloce, stabile e usa funzionalità riscontrabili nelle più moderne schede video.

    Scopri di più

  • Documentazione

    Rinos 6 ha migliorato numerose parti del flusso di lavoro della documentazione, da una nuova interfaccia di stile annotazione a un miglior supporto formati DWG e RTF.

    Scopri di più

  • Piattaforma di sviluppo

    Rhino è diventato la piattaforma di sviluppo scelta da chi desidera innovare nel campo della progettazione. Rhino 6 introduce grandi miglioramenti nell’SDK.

    Scopri di più

  • Serengeti

    Per gli utenti Rhino6, una nuova community Serengeti e l’accesso alle versioni WIP (Work-In-Progress) che includono funzionalità future in fase di sviluppo.

    Scopri di più