Acquista Rhinoceros 7.0

Rhinoceros 7 per Windows e Mac. Seleziona la versione e procedi subito all’acquisto.

Rhino e' un modellatore CAD basato su superfici.

E' finalmente disponibile la nuova versione 7: più potente, ricca di potentissime novità come le SubD per la modellazione free-form, Quadremesh e il famoso Grassopher incluso in Revit.

Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità, il grado o le dimensioni. Inoltre, supporta l’uso di mesh poligonali e di nuvole di punti e l’ultima release Rhino 7 per Windows e MAC integra completamente Grasshopper in REVIT, il famosissimo linguaggio di programmazione visuale. Ma non basta, con Quadremesh creerai una mesh quadrupla da superfici, solidi, mesh o SubD esistenti. E a proposito di SubD potrai creare forme accurate e modificabili combinando la precisione della forma libera, con tutti i plus di un editing rapido.

Desideri un’offerta personalizzata?

Contattaci qui.

Novità della Versione 7.

  • SubD

    Per i progettisti che hanno bisogno di esplorare rapidamente forme organiche, SubD è un nuovo tipo di geometria in grado di creare forme modificabili e altamente accurate. A differenza di altri tipi di geometria, SubD combina la precisione della forma libera pur consentendo un editing rapido.

    Scopri di più

  • Quadremesh

    Crea rapidamente una mesh quadrupla da superfici, solidi, mesh o SubD esistenti, ideale per rendering, animazioni, CFD, FEA e reverse engineering.

    Scopri di più

  • Rhino.Inside.Revit

    Rhino.Inside è una nuova tecnologia che consente di incorporare Rhino in altre applicazioni Windows a 64 bit. Rhino.Inside.Revit si basa su questa tecnologia e fornisce una piattaforma per un livello di integrazione senza precedenti tra Rhino e Revit.

    Scopri di più

  • Rhino Refined

    In Rhino 7 sono stati corretti centinaia di bug, ma abbiamo anche aggiunto miglioramenti del flusso di lavoro come Selezioni con nome, strumenti per la creazione di stampi, un carattere a riga singola per l’incisione e una migliore interazione con formati di file di terze parti.

    Scopri di più

  • Presentazione

    In Rhino 7, sono stati migliorati gli strumenti di presentazione, ottimizzando il flusso di lavoro di rendering. E’ stato aggiunto il supporto per i materiali PBR, un comando LayerBook e molto altro ancora.

    Scopri di più

  • Visualizzazione

    La pipeline di visualizzazione di Rhino è aggiornata per stare al passo con l’hardware grafico moderno. In Rhino 7, alcuni modelli verranno visualizzati molto più velocemente sia su Windows che su Mac.

    Scopri di più

  • Documentazione

    La modellazione è solo una parte del processo di progettazione; devi anche mostrare come costruire ciò che è sullo schermo. Con Rhino 7 sono state migliorate molte parti del flusso di lavoro della documentazione, soprattutto su strumenti di illustrazione più ricchi di grafica come la trasparenza e i tratteggi sfumati.

    Scopri di più

  • Piattaforma di sviluppo

    Rhino 7 apporta importanti miglioramenti ai nostri SDK gratuiti, con perfezionamenti API, una migliore documentazione e alcune importanti nuove funzionalità che ampliano e approfondiscono le basi della piattaforma di sviluppo della geometria.

    Scopri di più

  • E tanto altro

    Cerchi un elenco completo di nuovi comandi? Se non vedi quello che stai cercando sopra, consulta Novità della documentazione in Rhino 7 per un elenco completo … così come le nuove opzioni di comando.

    Scopri di più