Acquista Soluzioni Industria 4.0

Cimco offre una suite completa di software per l’industria 4.0. Scopri ora tutti i prodotti.

Connessioni e comunicazioni DNC per macchine CNC, Robots, PLCs e tanto altro.

text that describes this image
CIMCO DNC-Max è il software di comunicazione CNC più affidabile attualmente sul mercato, progettato per rendere ogni aspetto delle comunicazioni CNC più affidabile ed efficiente.

CIMCO DNC-Max funziona con macchine CNC, robot, PLC e banchi di prova esistenti e offre una soluzione completa per la gestione e il trasferimento di programmi CNC. Supporta dripfeeding, download e upload via Ethernet parallela, RS-232, RS-422 e Ethernet wireless e supporta trasferimenti di programma da avviare direttamente dal controllo CNC.

Novità dell'ultima versione

  • Strumenti essenziali di Editing

    CIMCO Edit offre una serie completa di strumenti di editing essenziali necessari per soddisfare le esigenze della moderna modifica del programma CNC.

    Scopri di più

  • Editing rapido con NC-Assistant

    L’NC-Assistant rende l’editing del codice NC più rapido e semplice che mai.

    Scopri di più

text that describes this image
  • Backplotter grafico

    Il backplotter 3D Mill / 2D Tornio gestisce i tuoi programmi CNC a 3 assi con tornio e 2 assi con passo e avanti continuo e reverse. Modifica il programma CNC e l’aggiornamento si riflette automaticamente nel grafico. Analizza la trama con zoom dinamico, panoramica, rotazione e misurazione delle funzioni.

    CIMCO Edit supporta la visualizzazione solida del codice NC con controllo collisione portautensili e rilevamento scriccatura.

text that describes this image
  • Comparazione File Intelligente

    CIMCO Edit offre un confronto di file side-by-side veloce e completamente configurabile, che consente all’utente di identificare rapidamente le modifiche al programma CNC (mostrato in 2:40 in video). Il confronto file identifica le linee modificate e cancellate / inserite, ma ignora le modifiche al formato banale come la rinumerazione e la spaziatura dei blocchi. Le differenze vengono visualizzate una riga alla volta, tutte in una volta o stampate affiancate per la revisione offline.